Il nostro target sono le startup e gli spinoff d’impresa, aziende giovani, dinamiche, con un potenziale illimitato. Ci sono delle splendide idee, delle ottime opportunità spesso limitate da una visione territoriale ristretta.
Il nostro campo di gioco è il mondo, vogliamo scegliere i migliori e darle loro l’opportunità di conoscere come fare business con l’intero pianeta.

Per questo mitico abbiamo avviato un doppio progetto di incubatore fisico e incubatore virtuale: per chi vuole essere seguito giorno dopo giorno o chi vuole a distanza sperimentare cosa significa far parte di una grande squadra.

Incubatore fisico

Prevede l’insediamento di un numero limitato di imprese che un turnover previsto di 12 mesi durante i quali vengono sviluppate le idee di business, vengono progettati modelli di gestione, di controllo. Vengono fatte, sperimentate e misurate strategie globali. Vengono simulati scenari e predisposti piani di crescita e business plan per investitori. Le startup possono essere in una qualunque fase di crescita.

Incubatore virtuale

La soluzione più innovativa e interessante: la possibilità di sviluppare a distanza e sotto uno stretto controllo, startup e spinoff per mettere a frutto le competenze manager per costruire solide imprese. Un modo nuovo di relazionarsi con business angel, investitori e manager d’eccellenza.

startup

Start your StartUp

La tua nuova startup parte da qui! Segui le istruzioni e compila il modulo sottostante. Entro una settimana ti contatteremo per studiare con te la migliore soluzione per sviluppare e costruire una startup di successo.

Passo #1
Metti a punto la tua idea, cerca ogni pregio e ogni difetto. Scrivila su carta, leggila e rileggila molte volte. Adesso riassumila in 10 righe e poi traducila in inglese

Passo #2
Trova un nome temporaneo al progetto, per riconoscerlo. Dopo le analisi di marketing uscirà quello definitivo

Passo #3
Fai l’elenco di quello che ti serve, competenze, persone, risorse economiche, spazi, tecnologie, ricerche. Quando lo hai fatto chiediti per quanto tempo ogni risorsa e prova immaginare un costo realistico per ogni punto indicato.

Passo #4
Il più importante: te la senti davvero di lanciarti in questa iniziativa? Hai valutato a cosa dovrai rinunciare? Hai lo spirito e il coraggio giusti? Bene, da questo momento inizia una fase nuova, quella di cercare di convincerci che quello che proponi è intelligente, utile, può avere un mercato, è fattibile, è difendibile sul mercato ma specialmente devi convincerci che tu sei la persona giusta per portarlo avanti.

Compila il modulo sottostate. Dopo qualche tempo, e senza che tu debba inviare e-mail di sollecito, ti contatteremo per un incontro fisico o in teleconferenza.
Dopo analizzeremo il tuo progetto e lo collocheremo in un sistema di confronto e competitività. Se il progetto vale la pena sarà sviluppato nelle diverse fasi.

Vai alla barra degli strumenti