Le imprese e gli enti necessitano di una comunicazione efficace, misurabile, sicura e in tempo reale. Rispondere a clienti e cittadini 24 ore su 24 con competenza, precisione e soddisfazione è la funzione di Real Time Contents. Costruiamo relazioni chiare, gestiamo le richieste, salvaguardiamo l’immagine e la reputation di imprese ed enti. E lo facciamo tutti i giorni a tutte le ore.
Contenuti ad altissima affidabilità con fact checking su ogni notizia distribuiti nei canali sociale e su siti istituzionali o dedicati 24 ore su 24 con tempi minimi di reazione a partire da 5 minuti.

Servizi per il customer care, servizio clienti,  servizio allerte, emergenze, protezione civile, viabilità, traffico, critical communications, sanitario, logistica.

Il servizio RTC è basato su protocolli internazionali e prevede

  • Analisi delle fonti, validazione, mappatura
  • Protocolli di conversazione con i clienti/enti
  • Distribuzione delle informazioni
  • Monitoraggio della diffusione
  • Conversazioni one-to-one con gli utenti
  • Reportistica in tempo reale
  • Piani di miglioramento e qualità

Segui questo link e raccontaci cosa ti piacerebbe fare con noi.

Vai alla barra degli strumenti