Conversa

Il nuovo servizio di customer conversation pensato per le piccole medie imprese italiane completamente in outsourcing.

La gestione social

Sui social non si va a “presentare” prodotti e servizi ma a conversare.
Vuol dire dialogare 24 ore su 24 dando le informazioni richieste, rispondere alle  domande, smontare le offese e le finte recensioni.
La maggior parte delle conversazioni sulla tua azienda avvengono su piattaforme difficili da essere gestite come Whatsapp, Messanger e Telegram.
Costruire robuste relazioni con i clienti è un mestiere. Se il tuo è quello di fornire prodotti o servizi il nostro è quello di conversare.
Tu sai cosa significa la differenza tra professionalità e improvvisazione.

Conversa nasce dall’esperienza decennale di community manager e professionisti della comunicazione multicanale in grado di disegnare, costruire e gestire relazioni forti con i tuoi clienti.
Lo facciamo in maniera professionale ed organizzata.
Per questo costiamo una frazione rispetto ad un servizio improvvisato o non dedicato.

A – Kickoff

  1. Setup con il cliente, avviamento, planning annuale*

B – Costruzione community

  1. Facebook
  2. Twitter
  3. Instagram
  4. Whatsapp
  5. Messanger
  6. Telegram
  7. Web

C – Frequenza di pubblicazione

  1. Publishing professionale quotidiano 1 post
  2. Publishing professionale quotidiano 2 post
  3. Publishing professionale quotidiano 4 post
  4. Publishing professionale settimanale 1 post**
  5. Publishing professionale settimanale 2 post

D – Tipologia pubblicazione

  1. Solo testuale**
  2. Testuale, link, grafiche fornite da cliente
  3. Testuale, link, grafiche originali

E – Conversazioni

  1. Monitoring e conversation settimanale**
  2. Monitoring e conversation quotidiano (9:00-18:00)
  3. Monitoring e conversation quotidiano (00:00-24:00)

F – Reportistica

  1. Report mensile*
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