Capture-02
courtesy of lithespeed

Focalizzarsi totalmente sul cliente, rispettarne i tempi, avere in ogni momento la sua piena, completa, consapevole approvazione. In questo modo operiamo per portare i metodi intorno all’Agile Design nelle imprese manifatturiere, negli studi di progettazione e nelle aule universitarie.
Costruiamo solide relazioni tra cliente e fornitore, aiutiamo a sviluppare metodi caratterizzanti ogni singola impresa su ogni singolo cliente e su ogni singolo lotto di progettazione.
Agile Design, nelle diverse declinazioni permette di integrare anche i concetti di SmartDesign, dove si ha una lettura a 360 delle implicazioni progettuali, e OpenDesign per aiutare a progettare in forma collaborativa, aperta e partecipativa singoli designer, gruppi o team esterni e interni.
Integriamo Agile Design nei processi progettuali esistenti con attività di formazione, sviluppo di protocolli, definizione di standard interni o dei clienti.
Studiamo e applichiamo strategie di interoperabilità multipiattaforma e multiformato per superare le problematiche di conversazione tra sistemi informatici.
Applichiamo Agile Design ai processi di prototipizzazione rapida, stampa 3D, simulazione 3D, realtà aumentata e virtuale.
Abilitiamo i clienti a operare e pensare con la migliore UX experience, usabilità ed ergonomia.
Il nostro team ha lavorato per la progettazione dei protocolli di design e progettazione di Permasteelisa, Benetton, Stefanel, Comune di Venezia, De Longhi.

Vai alla barra degli strumenti